Archivio articoli

Morire per rinascere

07.01.2013 00:18
Fammi morire. Ti prego. Fammi morire! Abbracciami. Forte. Toglimi il respiro. Fa che non tocchi più cibo. Chiudi la mia bocca con interminabili baci. Fa che non dorma mai. Fammi toccare le stelle. ogni notte. Consumami! Fa...

Menù del giorno

07.01.2013 00:17
Solo una volta? No. Troppo poco. Voglio farlo per tutto il giorno! Voglio mangiare baci e bere voglia. Cibarmi di Passione, per ore, senza posa. Fino allo stremo del corpo, ma non della mente. Che ancora, nel buio della notte, mi urla: "rifallo!"

Ritmo vitale

07.01.2013 00:16
Rabbioso, sferro un pugno contro il muro. Gioioso, salto e rido come un matto. Voglioso ti possiedo bestialmente. Straziato dal dolore, piango e grido a più non posso. Questo è il ritmo della vita! Al fin la morte tutto fermerà. E sarà gelo ed un'immota tomba e...

L'estate dei sensi

07.01.2013 00:15
Dardeggia la passione. Tu, splendido fiore, t'apri al suo calore. Io, ingorda ape, m'inebrio del tuo nettare. Lentamente matura, il dolce frutto del Piacere.

Farfallina

07.01.2013 00:14
Splendida farfalla, posati sulla mia mano ed apri sempre più le tue meravigliose ali. Goditi la mia calda carezza, fino a spiccare il volo verso la più alta vetta del Piacere.

Bisogno d'amore (acrostico)

07.01.2013 00:13
Amami. Dammi ogni volta rispetto ed onore. Solo tu capisci, ormai, pene e ansie ricorrenti nella mia esistenza.

Amplesso (acrostico)

07.01.2013 00:12
Frasi smozzicate, abbracci frenetici, mille carezze, mentre i vestiti evaporano. La voglia è un assalto. La passione è fuoco che consuma. A lungo risuonano eccitanti gemiti.

A mia moglie

07.01.2013 00:11
Dove vai? Vieni qua. Vicino a me. Sai bene che voglio passare ogni attimo intrecciato a te, come la trama all'ordito. Sai bene quanto è grande la voglia che ho di te. Lascia stare le faccende domestiche, dimentica la cucina, il bagno e ogni altra cosa che non...

La tua pelle (acrostico)

07.01.2013 00:07
Ti vorrei esplorare lentamente, accarezzando la tua pelle eburnea con maniacale costanza. Oro e argento, platino e diamante è poca cosa rispetto alla tua olezzante e risplendente epidermide.

Alla Natura

07.01.2013 00:04
Grazie, Madre Natura, per il canto degli uccelli, che ogni mattina ci sveglia dolcemente. Grazie, Madre Natura, per le onde del mare, per il buon odore di salsedine, che ci fa sentire così frizzanti. Grazie, Madre Natura, per il profumo del bosco, per la...
Oggetti: 141 - 150 di 164
<< 13 | 14 | 15 | 16 | 17 >>